Collezioni

Cucine

Oltre ai fuochi e ai piani di lavoro, le Cucine accolgono alcune volte il tavolo per pranzare o il piano snack, attorno al quale riunirsi al momento di consumare i pasti. Le Cucine sono lo spazio più vissuto di ogni abitazione.

Soggiorni

Per mostrare o custodire libri e piccoli oggetti sarà utile nei Soggiorni una parete attrezzata a terra o sospesa se lo spazio non è molto. Per il dining nei Soggiorni penseremo a un tavolo fisso o allungabile con sedie abbinate.

Tavoli e Sedie

L'acquisto di Tavoli e Sedie dipende poi dallo stile generale dell'ambiente e del suo arredo, con cui vanno coordinati. In un interno di dimensioni contenute, va posto un tavolo di dimensioni proporzionate; se amate avere invitati per i pasti averete la possibilità di sempre pensare a un modello di tavolo con allunga.

Zona notte

Di primo piano nella Zona notte è la migliore illuminazione: dalle lampade per i comodini ai punti luce a soffitto, alle piantane a terra. Nella Zona notte, in aggiunta al letto, a cui sono abbinati i comodini, sono collocati l’armadio ad ante battenti o scorrevole, oppure la cabina guardaroba.

Camerette

A seconda delle esigenze personali, alle dimensioni, alla forma della camera dei piccoli, sceglierete come collocare gli arredi delle Camerette: sistema letto, tavolo da lavoro, guardaroba. Le Camerette sono l'ambiente dove i nostri bambini passeranno gli

Arredo bagno

Il bagno al giorno d'oggi è considerato un interno della casa a cui riservare la stessa cura con la quale si progettano gli altri ambienti domestici: l’Arredo bagno accoglie trend e diktat del design. L’Arredo bagno propone vari spunti per organizzare bagni piccoli o lunghi e stretti, unendo contenuto estetico e praticità.